Domande e Risposte

Tutto quello che c'è da sapere sui nostri servizi e la consegna.

  • Quali prodotti posso acquistare?
  • Quali caratteristiche hanno i prodotti?
  • Da dove provengono i prodotti che acquisto?
  • In quali zone è attivo il servizio?
  • Ogni quanto avviene la consegna?
  • Quanta frutta e verdura posso acquistare da Lune Buone?
  • Posso scegliere quale frutta e verdura ordinare?
  • Devo effettuare l’ordine tutte le settimane per poter ricevere la cesta di frutta e verdura?
  • In che modo Lune Buone conferma l’ordine che ho fatto?
  • Posso aggiungere alla cesta altri prodotti come ad esempio marmellate, miele, ecc?
  • E se volessi acquistare una cesta contenente solo prodotti come marmellate, miele, succhi, ecc?
  • Sono un cliente di Lune Buone e tutte le settimane ricevo la cesta con i prodotti che ho scelto ma voglio modificare l’elenco dei prodotti ortofrutticoli aggiungendo o togliendo alcune varietà. Posso farlo?
  • Come avvengono le consegne?
  • Come vengono trasportati i prodotti?
  • Quanto costano le spese di trasporto?
  • Come avvengono i pagamenti?
  • Come posso sospendere o interrompere il servizio?
  • Hai ancora dubbi sul funzionamento del servizio proposto da Lune Buone?
  • Vuoi contattarci?